astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..


Ospite

#51 Hanno paura ad entrare e anche a scrivere qui

2014-02-02 22:57

Scappo... Ora si scrivono solo su mp ma anche quelli vengono aperti a volte e spariscono. Io cambio sezione. Notte a tutti. Troppi problemi. Viaaaaaaaa
12345

#52 il senso di questa petizione

2014-02-02 23:01

#45: - Ci sono cose non chiare su Carmen

non è molto chiaro, quando i congelamenti e ban se li prendevano altri tutto tranquillo poi come si è toccato sua maesta il re dei trasformisti si è aperto il girone infernale, mesi di battaglie e dobbiamo berci la storiella che Lui non ci guadagna?

Lui ha capito tutto, usare le donnine del forum facendo intravedere a loro possibili ammiccamenti e usarle per il suo gioco di potere.

caro uomo fiamma o preferisci hulio profilo usato per sessualita', anche tu doppio ma credo anche triplo e perche' no quadruplo.

Da che pulpito avviene la predica, non piace neanche a me la moderatrice ma è il male minore ora!!!


Ospite

#53 Re: il senso di questa petizione

2014-02-02 23:03


Ospite

#54 Siamo tutte in vacanze in campagna

2014-02-02 23:05

Abbiamo cambiato ancora sezione. Fatadicera invece che attaccare la "fiamma" che non ti considera, perchè non vieni lì che ci divertiamo. C'è chi ha tanti bei riscontri da darti ahahahahah

Ospite

#55 Re: Re: Re: Re: Scusate ma perchè lo staff non cambia i moderatori

2014-02-02 23:08


Ospite

#56 Re: Re: Le ingiustizie sono palesi!

2014-02-02 23:19


Ospite

#57 Re: il senso di questa petizione

2014-02-02 23:47

#52: 12345 - il senso di questa petizione

Arcanum ha piu nick non solo quello gia segnalato come julioiglesias, infatti è come hai detto tu, tutto andava discretamente fino a che non è arrivato il signor leggi fiamma..............

Sta facendo la fine del mondo da quando è <rrivato come moderatore e ne ha fatte ancora di peggio dopo che lo hanno cacciato e se è stato bannato lo hanno deciso i capi di quel forum, no Cigno e Carmen.

Comunque è proprio vero che li dentro regna tanta ignoranza e l' avete riportata tutta qua.

Ho letto delle cose assurde, cose insensate e inventate me ne sono fatto di risate.......

Ma proprio vero che non avete di meglio da fare, la prossima petizione sarà per quante volte si è congelati?

Ultima cosa, se la moderazione la vedete di meno vuol dire che ce ne è meno bisogno, estirpata la gramigna tutto diventa piu pulito e quindi ci sarà meno lavoro da fare e piu riposo per chi opera nel forum

Antoiside.

#58 Re: Io non parlo

2014-02-02 23:54

#39: - Io non parlo

Precisiamo una cosa. Sono amica di tanti su fb. Su alf. entro poco,anzi pochissimo e di bann e congelamenti ne ho avuti tanti. Ora Vi chiedo di tenermi fuori da queste beghe. Già in passato, convinta di vivere in una Nazione "libera" ho conosciuto l'inferno della calunnia da alf.solo per aver postato alla (battagliera) sulla pagina di fb. di una amica di(fb.)! Sono una pacifista,non mi interessa l'operato di alf e non vivo di alf! Per essere ancora più chiari,non sono ritualista,mai venduto rituali.Il mio sapere è mio e lo custodisco gelosamente.Per quanto riguarda Carmen, non ho rapporti ne verbali ne epistolari con lei.Vi lascio l'augurio di vera pace.


Ospite

#59 Re: .......................

2014-02-02 23:54

#27: - .......................

scusate ma io non vedo che problema c'è se una persona fa il doppio lavoro, comunque questa ditta è come alcune altre vendita diretta come la stenom sono simili e devo dire tutte ditte che vendono prodotti buonissimi.

Io anche ho lavorato per diverse ditte di queste e posso assicurarvi che sono tutti lavori seri, anzi per chi cerca lavoro è una buona occasione davvero.

Io fossi in voi la contatterei :o)


Ospite

#60 Re: Siamo tutte in vacanze in campagna

2014-02-03 00:07

#54: - Siamo tutte in vacanze in campagna

ma si va avanti all' infinito con le stesse persone? Ancora Fatadicera, ma lasciate vivere in pace la gente, vivete proprio male sa


Ospite

#61

2014-02-03 00:14

Unica firma a Venezia, certo non si capisce di chi è vero?
Sofia è e ha il coraggio di firmare anche se lei è un evasore fiscale visto che la sua pospay è intestata al marito.
E comunque parliamoci chiaro li le tasse non le paga nessuno e sono tutti in malafede visto che quando si iscrivono su alf accettano regole che poi non rispettano.
Vedi consulti a pagamento

Ospite

#62 Re:

2014-02-03 00:22

#61: -  

 

Sophia

#63 Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

2014-02-03 00:29

Mi hanno avvertita che ancora mi nominate. Non posso che ripetere le parole di Antoiside che non conosco ma che dagli interventi mi sembra persona molto preparata e istruita. Non voglio più essere messa in mezzo, non ho mai fatto nessun intervento polemico, nè mai litigato con alcuna collega in oltre due anni di forum, semmai ho sempre difeso le colleghe che conoscevo. Mai avuto linguaggio inappropriato, nè ho rapporti con la moderazione di nessun tipo. Se ho problemi di congelamento mi rivolgo direttamente allo staff. Inutile parlare di dichiarazione congiunta perchè mi sembra ovvio che se la mia post pay ha il nome di mio marito lui dichiara le tasse. Non mi interessa cosa fanno i colleghi. Lasciatemi fuori e non parlate più di me solo perchè stimo i colleghi. Buona vita a tutti. Se ci sono problemi io non li ho mai creati. Con questo vi saluto e non entro più!

Ospite

#64 Re: Re: Le ingiustizie sono palesi!

2014-02-03 00:31


Ospite

#65 Re: Re: Re: Le ingiustizie sono palesi!

2014-02-03 00:49

Lucy

#66 Ci sono brave cartomanti in forum lasciatele vivere!

2014-02-03 00:54

Non capisco perchè attaccate sempre alcune cartomanti valide o almeno disponibili e preparate in forum. Ce ne sono tante ciarlatane parlate di quelle o di ex forumine che si improvvisano cartomanti dopo qualche scambio, io ne so qualcosa. O delle riciclate o di quelle che ti rispondono con due frasi in mail e poi si fanno anche pagare! Ne vogliamo parlare??? Che delusioni poi anche urlano per i negativi.

Ospite

#67 Re: Siamo tutte in vacanze in campagna

2014-02-03 00:58


Ospite

#68 Re: odiano chi fa le gratuite...

2014-02-03 01:03


Ospite

#69 Re: Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

2014-02-03 01:05

#63: Sophia - Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

Sofia, ma che bugiarda che sei, oramai lo sanno tutti che fai la gatta morta nel forum ma poi cacci le unghie dietro le quinte.

Inltre per i tuoi vari congelamenti hai assillato al telefono le due moderatrici senza dargli pace e grazie a te e a quelle come te hanno cambiato anche il numero di telefono per non farsi importunare.

E ora vieni a dire che scrivi direttamente ad alf, certo oramai ti è rimasto da fare solo quello visto che non ti da piu retta nessuno


Ospite

#70 Re: Re: Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

2014-02-03 01:22

Sophia

#71 Per rispetto della privacy non ti faccio copia incolla dei messaggi di Carmen

2014-02-03 01:32

Lo staff ha preposto le moderatrici come intermediario per l'utenza. Noi abbiamo sempre, dico noi perché anche altre mie colleghe hanno avuto 8/9 congelamenti senza alcun motivo e sono in contatto con loro, chiamato o informato prima Carmen. Ultimamente e come ho detto per motivi di privacy, che credo Carmen condivida (io non ho problemi a mostrare i messaggi intercorsi anzi preciso, il mio è un gesto di estrema educazione direi) informo direttamente lo staff. Per quanto riguarda Cigno credo di avergli mandato un mp al proposito solo una volta. E su di lei non intendo parlare, come non ho mai fatto nè su mp nè in altri modi. Proprio stendiamo un velo pietoso. Io non assillo scrivo allo staff e lo staff mi risponde. E adesso parlate come ho detto di altri problemi perchè la mia educazione ha un limite, e state toccando un punto dolente non per me ma per altri. Notte

Ospite

#72 Re: Re: Re: Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

2014-02-03 01:34


Ospite

#73 Re: Re: Re: Re: Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

2014-02-03 01:49


Ospite

#74 Ma avete proprio un ossessione contro certe persone.

2014-02-03 01:50

Ma andate e lasciate dormire le persone. Bastaaaa curatevi!!!!!

Ospite

#75 Re: Re: Re: Re: Re: Stavo rispondendo contro gli 899 in forum

2014-02-03 02:04