astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..


Ospite

#76 riecco la girasughi ...

2014-02-03 06:20

lo stile e' inconfondibile..qual'e' il problema se il nik di hulio scriveva su sessualita' ? vedo sempre attacchi del tipo, arcanum tresca con quella, si sxopa quell'altra etc..non e' ma se fosse? Il sesso e' una bella cosa (per chi ha la fortuna di viverlo ovviamente....)uno puo' avere anche 10 nik ma se si e' sempre reso riconoscibile e non li ha mai usati per darsi riscontri falsi, o per ingiuriare o denigrare gli altri, o peggio per estorcergli informazioni o denari ( chi ci ricorda?) non vedo quale sia il problema...Amica mia, il fatto e' che non hai nulla..nulla...arcanum non ha mai chiesto una lira, non ha mai insultato, minacciato, truffato ne mandato mail , mp o peggio messaggi telefonici con parolacce, insulti , minacce e pressioni...(sofia non c'e' violazione di privacy se intendi citare messaggi che ti sono pervenuto al cell..anzi ti invito a farlo, da quel che ho visto, visto che a me li hai girati aiuterebbero le persone a comprendere con chi hanno a che fare)...

Ospite

#77 interessante

2014-02-03 06:29

la sezione viaggi in campagna...e' li che falgar parla di truffe da 5000 euro no?
(tutto salvato, potete anche rimuovere...)
eh si...pian pianino escono tante belle cosettine....
travaglio

#78 invece leggendo in sezione ieri

2014-02-03 07:14

pare che hulioiglesias si sia beccato un negativo quindi faceva cartomanzia con questo nick e anche con arcanum ci chiediamo ora perche' usarne due? Ma perche' con hulio carpiva informazioni e con la fiamma sbalordiva e screditava le cartomanti con doppio nick
Vergogna!!!

Ospite

#79

2014-02-03 07:21

sophia rompeva l'anima anche alle altre cartomanti perche intervenissero a suo favore....una persona che tira le fila dietro le quinte.......Lasciate stare le vere brave del forum che non vi cagano nemmeno invece!

Ospite

#80

2014-02-03 07:23

falgar non è mai andato su vacanze in campagna!

Ospite

#81 un negativo hulio?

2014-02-03 07:27

ma non scriveva su sessualita? Comunque per la controprova e' semplice...basta andare su google, digitare hulioiglesias1 piu' la parola alfemminile ed i suoi thread, come i suoi interventi dovrebbero apparire...scommettiamo che non ci sono sconsulti? Amica carissima che ci segue da casa, grazie per averci avvisato delle nuove strategie delle professioniste della macchina del fango (come postare riscontri negativi a nik che consulti non ne hanno mai fatti)....

Ospite

#82 strano...

2014-02-03 07:29

c'e' un suo intervento...falgar piu' un numero vicino...dove denuncia una truffa da 5000 euro...

Ospite

#83

2014-02-03 07:29

li hanno sempre postati i riscontri fasulli per fare in modo che le vere cartomanti brave (non quelle che si improvvisano scambiste) andassero via, hanno tartassato le piu brave per annni, qualcuna ha abbandonato, altre, come Fatadicera e miriam e altre, hanno riso e se ne sono fottute e sono restate
ajajajajaj

#84 Re:

2014-02-03 07:29

#79: -

ma fa parte del progetto sono mesi che i due ci lavorano usando mp, fb,e la calunnia è un venticello.

Sveglia i due volevano solo mettere le mani sul forum altro che i paladini della liberta', solo appropriazione di uno spazio pubblico per i loro privati interessi

 


Ospite

#85 come potete vedere....

2014-02-03 07:30

da:falgar122

































entro solo un nanosecondo il tempo di postare qualcosa

di interessante

Questo è un omaggio per Anna dei miracoli altresì detta

Fuochina Fuocherella ladrona che è tanto in vena di critiche

verso il sottoscritto e...non solo

Cara Annina, io ero stato clemente ma vedi, certa gente

meriterebbe soltanto soggiorni gratuiti a spese di noi poveri

contribuenti, nelle patrie galere, e tu, non volermene, sei una

di queste.Ringrazia il fatto che non sono, attualmente, in

Italia e ho qualche difficoltà di connessione. Mi dedichero' a

te come giustamente meriti, con l'attenzione e lo zelo che la

tua figura richiedono .

Pero ora accontentati di questa: spiega un po' cosa ne avete

fatto dei 5.000 euro furtati per un rituale proposto da te e dal

tuo amichetto su Divinando.altervista.org cercando di essere

convincente.

Per chi mi cerca in mail pazientate evadero' tutti

al mio rientro qui nel forum

Un saluto caloroso e soprattutto sincero alle persone

altrettanto sincere del forum




scritto il 1/05/11 alle 21:50

Ospite

#86 fatadicera ha smesso?

2014-02-03 07:31

questa si che e' nuova....
ajajajajaj

#87 riscontro per hulio

2014-02-03 07:32

Riscontri


da:miriana115

voglio mettere un po' di riscontri ci tengo a precisare che cmq sono tutte gratuite o scambi.

Positivo per
Evidenziatore84 (precisissima)
scorpioncina492
Saragitana
Maira1310


Negativi per loro ma non per me

Sonia e numeretti
Evalacartomante
Hulioiglesias1
Sveva5

scritto il 3/02/14 alle 07:16
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#88 progetto di mesi

2014-02-03 07:32

quando quel forum e' a dir poco problematico da anni?
mhmhmhmhmhm mi sa che le persone poco serie vadano cercate altrove...

Ospite

#89

2014-02-03 07:34

non e' falgar quello vero! e' un clone quello!

Ospite

#90 gia'...

2014-02-03 07:34

peccato che come ti dicevo, digitando Hulioiglesias1 piu' alfemminile su google, tutto trovi fuiorche' thread od interventi di esoterismo...
..naso di legno, cuore di stagno, burattinoooooooooooooooo....

Ospite

#91 sara' anche un clone...

2014-02-03 07:35

ma sempre truffe denuncia....

Ospite

#92

2014-02-03 07:37

ma fuochina non faceva le carte a pagamento, quindi denuncia truffe INESISTENTI!

Ospite

#93 Re: gia'...

2014-02-03 07:48

#90: - gia'...

ma se è ancora in bella mostra su astrologia ed esoterismo ma negate anche le evidenze

vergognosi

ahahhahahah

#94 hulio hulio

2014-02-03 07:53

http://forum.alfemminile.com/forum/f196/__f100248_f196-State-bboni-se-potete.html

esilerante come la nostra fiamma faccia il provolone in sessualita, leggete tutte amiche care, anche tu cara sophia leggi che ti fa bene
bumbum

#95 particolare losco

2014-02-03 08:31

1368 messaggi pubblicati per hulioiglesiais da ieri magicamente spariti nella ricerca alf ah l'informatica mi rammento bene che c'era un vero asso nel campo un tale che era stato anche proposto come moderatore un tale zerofool mi sovviene pensare che sia un tutt'uno con la fiamma e con la foresta di sherwood
Gli arcani magici della sezione esoterismo di alf, dove nel sottobosco si crea e si disfa ma sempre e solo per un tornaconto personale, chiunque tenti di svelarne i misteri sara' punito pesantemente
Tremate tremate gente la sua astuta mente è capace di partorire trame perfette

Ospite

#96 Re: Ma avete proprio un ossessione contro certe persone.

2014-02-03 08:47


Ospite

#97 Re: hulio hulio

2014-02-03 09:06


Ospite

#98 Mi fate ridere

2014-02-03 09:12

Se andiamo a leggere quei scherzosi commenti di Julio ci sconvolgiamo?ma dove? Erotici? Ma dove? Ahahahah ma di che ci dovremmo scandalizzare??? Sono direi giochi simpatici e leggeri! Ma quanta malizia da parrocchiane represse.. Ma avete idea cosa sono i veri messaggi erotici o sentimentali o qualsiasi altro tipo di approccio ... Tutt'altra cosa! Siete patetici

Ospite

#99 Re: Re: Ma avete proprio un ossessione contro certe persone.

2014-02-03 09:23


Ospite

#100

2014-02-03 09:28

zerofool non è arcanum! non diciamo cazz