Decollo La Piana

Quoted post

uno che vola

#24

2013-07-14 17:34

bhè chiariamo: quel decollo è stato costruito nel 2000 da deltaplanisti che volevano con impegno qualcosa di più(lasciare gli altri decolli, crearsi qualcosa per loro,)
sono state tagliate piante,costruito una pedana per delta con grosso impegno da deltaplanisti e dal club barbagianni che condivide appieno questq regolamentazione.
chi crea questa apparente discriminazione è

-chi arriva da fuori (club vicini)
-chi non paga nemmeno (per principio come dice qualcuno)nemmeno la tessera di simpatizzante anche se vola due volte a settimana in valle (se non di più)
-chi di nascosto va dai proprietari dei terreni dove ci sono regolari decolli e atterraggi affittati dal club chiedendo a sua volta di affittarli per estromettere il club
-chi organizza eventi, gare e quant'altro in valle senza nemmeno contattare il club
-chi per poter partire dal decollo in questione rimuove o distrugge bandierine segnavento fondamentali per verificare i sottoventi per il decollo dalla pedana
-chi entra casa d'altri senza permesso e si crede padrone e magari ce l'ha con gli extracomunitari

Risposte

Jaco

#25 Re:

2013-07-15 13:09:52

#24: uno che vola -

questa è la tipica mentalità montagnina che in ossola ha sempre bloccato il turismo

la frase piu ripetuta   ( chi le ca nosta .....)  dovremmo tutti aprire di piu la mente e il cervello

 

Jaco

CHICCO

#27 Re:

2013-07-16 07:32:30

#24: uno che vola -

e chi non ha nemmeno il coraggio di firmarsi.
Ricordati che il Cielo e la terra non sono tuoi ne dei barbagianni.
Siete OTTUSI (Che non è una parolaccia e nemmeno un offesa) e non capite che cosi fate solo del male al volo.

Da li nessuno vuole decollare. Molto meglio CIMA2 o TRUBBIO senza ombra di dubbio, qui si sta dicendo che in caso di problemi quello potrebbe essere un decollo per tutti, con le dovute precedenze hai deltaplanisti, ma per tutti.

Personalmente sono una delle mezzeseghe che non riesce a camminare fino a cima 2, (Si lo so che voi siete uomini duri e camminate tanto) ma io purtroppo no.

Con questa vostra mentalità da OTTUSI in caso ci fosse trubbio chiuso o cima 2 impraticabile io per la vostra mentalità non potrei volare in valle vigezzo....

Questa si chiama TOGLIERE LA LIBERTA DI SCELTA ad uno sport che si chiama Volo LIBERO.

E aggiungo anche che quando ho cercato di parlare... Sono persino stato minacciato di essere mandato all'ospedale fossi decollato da li. VI RENDETE CONTO... minacciato di essere mandato all'ospedale.
Non ho mai insultato, ma ODIO profondamente le ingiustizie.


Ma inutile cercare di spiegarvelo, purtroppo mi rendo conto non cambierà mai nulla.

 

 

 

Miguel

#28 Re:

2013-07-16 08:11:27

#24: uno che vola -

Io non voglio buttare benzina sul fuoco, ma prima cosa qui nessuno entra a casa di altri se no potete mettere due sbarre all'entrata della valle e buona notte al secchio...

Mi sembra che la valle lavori col turismo e con la gente che viene a volare, sciare farsi la passeggiata ecc. ecc.

Qui e solo il problema che non va di vedere decollare altri da quel C...o di decollo e la paura che qualcuno porta via il vostro posto di volo.

State tranquilli nessuno vi porta via niente...

Se si organizzano gare o eventi va di vantaggio a tutti anche a voi del barbagianni...

Siamo li per volare e divertirci, non per fare guerre. Alla sera tutti rientrano alla propria casa non si piazzano li ad occupare la vigezzo o il decollo...

Poi uno che vola... Abbia almeno il coraggio di firmarsi, qui e una discussione tra adulti... Da cosa ti nascondi?

uno che vola sicuramente meglio di te... :-)

#30 Re:

2013-07-17 16:08:16

#24: uno che vola -

"...anche se vola due volte a settimana in valle (se non di più)..."

invece di essere contenti che la gente viene su da voi... non bastano i soldi che spendiamo per la funivia, i soldi che lasciamo nei bar, ristoranti dove andiamo... che mentalità... secondo voi la gente se vola in 5, 6 posti deve spendere 200 euro all'anno di "tessere simpatizzanti"??? .e' già uno sport costosa... mi risulta poi che i club vostri amici diano anche dei contributi...credo che sia pretnedere troppo se poi si richiede anche la tessere